ROVIGOOGGI WEEK END I cinque appuntamenti più particolari del Polesine che si terranno il 27 e il 28 gennaio 

Ecco cosa fare tra sabato sera e domenica 

Fondazione Cariparo come presentare i bandi fino al 28 febbraio 2018
La top five per il week end di cultura e tempo libero in Polesine 

Rovigo - Il Polesine per il weekend che va da sabato 27 a domenica 28 gennaio offre cinque appuntamenti tra musica, spettacoli e, è proprio il caso di dirlo, le stelle. Ecco la classifica proposta di RovigoOggi.it weekend, in onda ogni venerdì sulla pagina Facebook del quotidiano online.

Al quinto posto “Grignano Amarcord” che si terrà il 27 gennaio alle 21 nella frazione rodigina. Un evento proposto dal Gruppo amici dell’arte e della cultura, scelto per lo spirito propositivo dell’associazione che permette ai gregnanati di far vedere chi sono (LEGGI ARTICOLO).

Quarta posizione per “Cosmocromie - un viaggio musicale nell'universo” l’appuntamento di sabato 27 gennaio alle ore 21 con Franco Guidetti al planetario civico Tolomeo di Roverdicrè. Un evento scelto perché stelle e musica racchiudono un segreto che in questo appuntamento può essere svelato (LEGGI ARTICOLO).

Terza posizione se l’aggiudica lo spettacolo L’ultima cena con “3Chefs - Trio Comedy Clown” di domenica 28 gennaio alle 17 a Porto Viro all’interno della rassegna teatrale. Si tratta di un appuntamento che porta i bambini a teatro, facendoli ridere (LEGGI ARTICOLO).

E’ l’appuntamento di domenica 28 gennaio alle ore 17 in Accademia dei Concordi ad essere al secondo posto in classifica. Si terrà infatti un crossover con la Klassik swing italian quartet, un concerto davvero appagante, con professionisti d’alto rango (LEGGI ARTICOLO).

Primo posto dedicato alla solidarietà. Sabato 27 gennaio alle 21.15 al teatro Don Bosco si terrà Rovigo for Africa 8, un appuntamento che raccoglie artisti interessanti e capaci in nome della solidarietà (LEGGI ARTICOLO).
27 gennaio 2018




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017