LAVORI PUBBLICI GAVELLO (ROVIGO) Asfaltato in via provvisoria il nuovo ponte sullo scolo Teodoro di via Guccia, nel tratto tra Gavello e Villanova Marchesana

Sabato 10 febbraio l’inaugurazione del ponte

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Per una maggiore sicurezza stradale il nuovo ponte sullo scolo Teodoro di via Guccia, che sarà riaperto al traffico giovedì 1 febbraio, è stato asfaltato provvisoriamente invece di rimanere con il manto stabilizzato 


Gavello (Ro) - Non solo aperto ma anche asfaltato. E’ questa la notizia dell’ultima ora che arriva dal sindaco di Gavello Diego Girotto per il ponte sullo scolo Teodoro di via Guccia. 

L’infrastruttura ceduta a settembre, ha visto i lavori di demolizione e ricostruzione a fine anno ed è pronta ad essere riaperta al traffico giovedì 1 febbraio (LEGGI ARTICOLO). 

Questa però sarebbe stata aperta su un manto stabilizzato. Notizia delle ultime ore invece è che è stato deciso di asfaltare in via provvisoria il nuovo ponte perché hanno ritenuto fosse troppo pericoloso la riapertura al traffico sullo stabilizzato, soprattutto per i mezzi a due ruote. 

L’inaugurazione ufficiale avverrà invece sabato 10 febbraio alle ore 10.30.

31 gennaio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Deltablues 2018