ELEZIONI COMUNE PORTO TOLLE 2018 (ROVIGO) Spunta una seconda lista per le prossime amministrative: sarà di opposione a quella dell’attuale sindaco Claudio Bellan 

L’opposizione non sta con le mani in mano 

Bancadria 730x90 Cna Rovigo

Non ci sarà una lista unica, ossia quella capitana da Claudio Bellan, a Porto Tolle per le prossime amministrative. In queste settimane l’opposizione tra cercando di creare una lista unita e forte nel contrastare quella di Bellan e dare risposte al paese 



Porto Tolle (Ro) - Non correrà da solo l’attuale sindaco Claudio Bellan con la relativa lista per le prossime elezioni comunali. 

Se la sua conferma alla ricandidatura per il municipio arriva già da novembre del 2017 (LEGGI ARTICOLO) le forze di opposizione stanno iniziando a muoversi in questo periodo. 

Ci sarà infatti almeno una seconda lista che si opporrà a quella di Bellan, frutto del raggruppamento di diverse sensibilità e soggetti che "uniti possano trovare la giusta e forte coalizione contro l’attuale sindaco ma anche che possa dare di più al paese". 

“Sarebbe grave lasciare ancora cinque anni l’amministrazione in mano a Bellan” afferma Roberto Pizzoli, attuale consigliere comunale di minoranza con Silvana Mantovani e Raffaele Crepaldi, pronti a rimettersi in gioco e dare il proprio contributo per queste elezioni. 

5 febbraio 2018




Correlati:

Fondazione Cariparo come presentare i bandi fino al 28 febbraio 2018