ELEZIONI POLITICHE 2018 ROVIGO Martedì 13 a Rovigo e giovedì 15 ad Adria, si rifletterà sulle possibilità di sviluppo con il deputato del Pd Diego Crivellari

Doppio incontro per riflettere sul nostro territorio

Animazione estiva Baseball Camp 2018
Un doppio incontro, con ospite il deputato del Pd, ricandidato alle prossime elezioni politiche, Diego Crivellari, polesano

Rovigo - Alle ore 21 di Martedì 13 febbraio a Rovigo all'interno della sala della Gran Guardia si terrà un'incontro aperto al pubblico dal titolo "Il Polesine in Viaggio: mobilità sostenibile dal lago al mare". Al centro della serata, appunto, il Polesine con la sua morfologia caratteristica, una lunghezza che gli permette di toccare più Regioni, più Province, attraversato dall'idrovia più importante d'Italia, in grado di connettere acqua dolce e mare, e la possibilità di pensare il proprio futuro con una nuova visione della mobilità, delle reti di collegamento, delle infrastrutture del trasporto e della logistica.

L'incontro di martedì è stato proposto e voluto dal candidato al collegio uninominale per la Camera dei Deputati Diego Crivellari, con lui a parlare di mobilità sostenibile il sottosegretario al ministero dell'Economia e Finanze Pierpaolo Baretta (candidato al Senato), l'eurodeputato Damiano Zoffoli, l'onorevole Diego Zardini (candidato nel collegio proporzionale alla Camera dei Depuati), Davide Grisafi esperto di mobilità, e l'architetto Daniel Tiozzo. La cittadinanza è invitata.

Sempre Crivellari sarà poi ospite, giovedì 15 febbraio alle 18.30 ad Adria, in gellaria Braghin, lungo Corso Vittorio Emanuele, di un un incontro dibattito sul tema "Città di Adria: faro o fanalino del Polesine?", per far riflettere la cittadinanza sul futuro di Adria nel contesto provinciale e di area vasta. A organizzare, l'associazione NordEstSudOvest. Introdurrà  Franco Grotto (già Sindaco di Adria e Deputato al Parlamento) e dibatterà con il pubblico presente il candidato al collegio uninominale per la Camera dei Deputati Diego Crivellari. All'incontro hanno anticipato la loro presenza esponenti del mondo dell'economia, della cultura, delle istituzioni, della politica e del sociale locali e provinciali. La cittadinanza è invitata.
11 febbraio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento