RUGBY UNDER 18 Il Valsugana Padova capolista ed ancora imbattuta vince al Battaglini contro la FemiCz Rovigo Elite 22-0

Doppio stop per i giovani rossoblù

Elezioni Diego Crivellari 730x90 Alternanza

Valsugana si dimostra una delle pretendenti al titolo U18. La formazione padovana ha battuto il Rovigo di Moscardi & C. lasciano a zero i rossoblù. Sconfitta anche la seconda Under 18 sperimentale che milita nel girone meritocratico. 


Rovigo - Partita molto difficile per i giovani rossoblù dell’Under 18 Elite, che sul campo 2 del Battaglini domenica 11 febbraio hanno affrontato il Valsugana Rugby Padova, capolista ancora imbattuta nel proprio girone del campionato. Dopo un buon avvio dei padroni di casa, sono gli ospiti a segnare la prima meta sfruttando uno dei pochi errori della difesa rossoblù. Nella ripresa è sempre il Valsugana a segnare punti, terminando così con un risultato di 0 a 22. Non del tutto negativa la prova dei baby Bersaglieri che, soprattutto nel primo tempo, meritavano qualcosa di più. Molto bravo è il Valsugana a sfruttare gli errori ed un po’ di indisciplina dei padroni di casa.

FemiCz Rovigo U18 Elite: Vegro, Ceglia, Moscardi, Zeggio, Milan, Jourcin, Bordin, Bellettato, Mattetti, Chiarello, Parolo, Rubello, Scarparo, Tellarini, Vecchini, Vanzan, Roncon, Biondi A., Quadri, Biondi R., Marra.

Giornata negativa anche per l’Under 18 Sperimentale che incontra in trasferta il Rugby Trento. Dopo una partita molto dura è il Trento ad imporsi sui giovani rossoblù, terminando così il match con un punteggio di 57 a 17.

Mete: Pava, Cherubin, Siviero
Trasformazioni: Garbo (1)

FemiCz Rovigo U18 sperimentale: Marzolla, Cherubin, Pavan, Gallimberti, Siviero, Garbo, Ratto, Tamassia, Costatini, Mhetli, Quaglio, Nalin, Boccato, Paparella, Belluco, Manfrinato. 

 

 

11 febbraio 2018




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017