ASSOCIAZIONISMO ROVIGO Torna la doppia sessione di corsi promossi dall'associazione micologica Bresadola. Ma ci saranno anche escursioni e altre iniziative

E' di nuovo il momento degli appassionati di funghi

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento
Torna una manifestazione estremamente apprezzata, nel corso degli anni, a Rovigo e in Polesine: il corso di micologia

Rovigo - Prenderà il via il prossimo 26 febbraio il corso di micologia 2018, promosso ed organizzato dall'Associazione Micologica Bresadola di Rovigo e rivolto a tutti coloro, adulti e ragazzi, che desiderino apprendere le nozioni di base o perfezionare le proprie conoscenze circa questa disciplina.

Il corso è suddiviso in due distinte sessioni: una primaverile che inizierà a febbraio e si concluderà ad aprile ed una autunnale che occuperà i mesi di settembre, ottobre e  parte di novembre. Sono inoltre previste escursioni guidate alla ricerca dei funghi in habitat. Parallelamente al corso di micologia, prenderà il via il prossimo 5 marzo anche l'ormai tradizionale corso di botanica, articolato in cinque appuntamenti e che occuperà i mesi di Marzo Aprile e Maggio.

Le serate  si terranno il lunedì, con inizio alle 21, nei locali del Dopo lavoro Ferrovieri di Rovigo. Per informazioni e/o iscrizioni contattare il numero 340 2968697 oppure scrivere a nalinalessio@gmail.com.
 
11 febbraio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Deltablues 2018