VOLONTARIATO ROVIGO Dopo il successo di Rovigo for Africa arriva anche una donazione anonima, che fa crescere la somma destinata al progetto per il Togo

Uno sponsor anonimo fa un regalo a Bandiera Gialla

Deltablues 2018

Già la serata di Rovigo for Africa era stata, lo scorso 27 gennaio, un ottimo successo (LEGGI ARTICOLO). Ora, però, arriva una nuova buona notizia



Rovigo - E' stata, ancora una volta, un successo, l'iniziativa di Bandiera Gialla, Rovigo for Africa, dello scorso 27 gennaio al Don Bosco di Rovigo. Ne dà notizia Davide Sergio Rossi, anima di Bandiera Gialla.

Il ricavato della serata era stato, nell'immediatezza di 3.135 - "Già bonificati in Africa nel progetto Benin/N'Dalì", ribadisce Rossi - ai quali, ora, si è aggiunta un secondo versamento, inatteso ma graditissimo. "In questi giorni - dice ancora Rossi - uno sponsor innamorato di Bandiera Gialla e delle sue attività, ci ha bonificato la somma di euro 500: l'ammontare complessivo pertanto di quest'anno è stato pari ad euro 3.635". 

"Ho già provveduto a versare gli ultimi euro 500 tramite la parrocchia della Commenda nel progetto Togo città di Togoville. Un grande risultato che ci onora. Viva Bandiera Gialla".

13 febbraio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento