TIRO CON L’ARCO La Compagnia Arcieri Rovigo vince a Castel d'Ario (Mantova) con Michela Tiziani e va a podio con Lorenzo Stocco e Annalaura Bronzolo

Weekend di successi

Annalaura Bronzolo
Animazione estiva Baseball Camp 2018

Podio anche per la squadra seniores maschile nell’arco olimpico con Stocco, Busico, Bellucco che hanno totalizzato ben punti 1342.


Castel d'Ario (Mantova) - Gara interregionale indoor sulla distanza 18 mt. sabato 10 e domenica 11 febbraio a Castel d'Ario (Mantova). La Compagnia Arcieri Rovigo è andata a podio con Michela Tiziani (prima con punti 495 nella categoria arco olimpico seniores femminile, Lorenzo Stocco è giunto terzo (548 punti, arco olimpico seniores maschile) e seconda si è piazzata Annalaura Bronzolo (472 punti). Podio anche per la squadra seniores maschile nell’arco olimpico con Stocco, Busico, Bellucco che hanno totalizzato ben punti 1342.

Prima della fine dell’anno a Este, Michela Tiziani aveva anche conquistato l’argento nella categoria seniores femminile arco olimpico, mentre Annalaura Bronzolo ha conquistato il bronzo tra gli juniores.  Ad Abano Terme nella categoria visually impired primi e secondi gli arcieri Marini e Bianchin. 

In attesa del bel tempo per frequentare il campo di tiro di Sarzano, continuano le attività presso la palestra di via Marconi (sede universitaria) e anche i corsi per neofiti.

 

 

13 febbraio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Beni Artistici Religiosi Fondazione Cariparo