GOLF CLUB ROVIGO Baldon e Beltramini vincono la gara a coppie Louisiana medal, su 18 buche, Vin & Codeghin

La bella giornata ha favorito buone prestazioni tecniche

Elezioni Diego Crivellari 730x90 Alternanza

Sabato 17 febbraio 2018 sarà disputata una gara individuale Medal su 18 buche in cat. unica con premi ai vincitori del netto, del lordo, senior e al Nearest to the pin. Partenze in shotgun alle ore 9,30 e alle ore 13.


Rovigo - Sabato 10 febbraio 2018 si è disputata al Golf Club Rovigo di viale Tre Martiri, con partenza shot gun alle  9 e 30 e alle 13 e 30, la classica Vin & Codeghin, gara a coppie, Louisiana medal, su 18 buche.

Buona la partecipazione, con una trentina di golfisti in gara, e ottime le condizioni ambientali. La bella giornata ha favorito buone prestazioni tecniche e la classifica è stata particolarmente corta. 

La vittoria nel netto è andata alla coppia formata da Enrico Baldon e Marcello Beltramini che con 50 colpi si è fermata a 6 colpi dal proprio handicap. La prima coppia nel lordo è risultata quella formata da Vincenzo Corsato e Dante Schiesaro che con 56 colpi ha realizzato il par del campo.

Da segnalare anche l’ottima prova di Mario Loro e Renzo Spada che hanno conseguito gli stessi punteggi delle due coppie vincitrici, ma che, per effetto della regola del miglior risultato nelle seconde nove buche, hanno visto la vittoria sfuggirgli di mano.

Giorgio Magnan si è aggiudicato il premio per il Nearest to the Pin piazzando la pallina a mt 1,02 alla buca 11. 

 

 

14 febbraio 2018




Correlati:

Fondazione Cariparo come presentare i bandi fino al 28 febbraio 2018