DEGRADO ROSOLINA MARE (ROVIGO) Daniela Falconi, consigliere comunale di maggioranza, evidenzia lo stato in cui versano la pista ciclabile lungomare ed altre strade della località balneare 

"La passeggiata romantica non è il posto giusto per festeggiare San Valentino"

Elezioni Diego Crivellari 730x90 Alternanza
Il bel periodo è alle porte ma a Rosolina Mare non sembra accogliere ancora questo concetto: il risultato infatti è che la passeggiata romantica ed altre zone risultano essere sommerse di sabbia 

Rosolina (Ro) - Non è la location migliore la passeggiata romantica di Rosolina Mare per festeggiare il San Valentino e tantomeno per ospitare eventi. 

Sabbia, sabbia ovunque. Questa la situazione fotografata da Daniela Falconi, consigliere comunale di maggioranza, che evidenzia come parcheggi, strade, e piste ciclabili non siano pulite. “Il 24 e 25 febbraio Rosolina Mare - afferma - ospiterà un evento internazionale di motocross che porterà un sacco di gente e 10 giorni prima questa è la situazione”.

Falconi si domanda se l’amministrazione pensi di fare un provvedimento d’urgenza per la pulizia e se questo verrà dato alle solite ditte. “E’ da novembre che la situazione si presenta così - aggiunge - e la gente che si fa una passeggiata a piedi o in bici si trova queste condizioni”. 

L’auspico di Falconi è che la zona venga pulita ma non con un procedimento d’urgenza “perché avevano già dovuto intervenire per tempo”. E conclude: "O si sta pensando di boicottare la manifestazione non essendo organizzata dal comune?”.
14 febbraio 2018




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017