CANDA IN LUTTO I tantissimi amici si sono stretti alla famiglia del 27enne che ha perso la vita nella serata di lunedì 12 febbraio, mentre guidava in Transpolesana

La chiesa piena e gli ultimi regali degli amici

Deltablues 2018

Un pomeriggio di grande commozione, affetto e dolore a Canda, dove si sono celebrati i funerali di Michael Minetto, 27 anni, morto in un incidente stradale nella serata di lunedì 12 febbraio, nel tratto veronese della Transpolesana, tra Legnago e Villa Bartolomea (LEGGI ARTICOLO)



Canda (Ro) - Tante persone, che non sono volute mancare al momento dell'ultimo saluto a Michael Minetto, conosciuto e stimato in paese, il 27enne che ha perso la vita in Transpolesana. Molto attivo nella comunità, era anche scout. Come professione, aiutava la madre nell'attività di famiglia, ossia la lavorazione del cuoio. Inoltre, aveva svolto anche numerosi altri lavori.

Toccante la fine della liturgia funebre, con gli amici di Michael che hanno portato a spalle la bare nella quale riposerà il 27enne. Tanti gruppi di amici che conoscevano Michael si sono ritrovati in chiesa, lasciando piccoli ricordi sul feretro: chi un berretto, chi una sciarpa. Tutti, poi, si sono stretti ai familiari.

16 febbraio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento