CULTURA ADRIA (ROVIGO) Mercoledì 21 febbraio alle ore 21 presso il teatro comunale si terrà lo spettacolo Comix Nogravity dance company 

Circo, teatro e danza: l’insieme che crea armonia

Foto da sito della compagnia
Foto da sito della compagnia
Deltablues 2018

Un appuntamento dove il circo contemporaneo e di innovazione e le capacità atletiche circensi si mischiano con la poesia del teatro, l’armonia della danza e i giochi della luce: si tratta di Comix, lo spettacolo di Emiliano Pellisari e Marianna Porceddu che andrà in scena il 21 febbraio ad Adria 



Adria (Ro) - Uno spettacolo inaspettato e dirompente, fatto di gioia in movimento, gesto atletico e divertimento a suon di jazz. Si tratta di Comix Nogravity dance company che andrà in scena mercoledì 21 febbraio alle ore 21 presso il teatro comunale di Adria.

Comix nasce con le caratteristiche del nouveau cirque, dove le capacità atletiche circensi si mischiano con la poesia del teatro, l’armonia della danza ed i giochi della luce.

Dal mondo dei fumetti ecco dunque tante piccole grandi storie fantastiche dove il movimento atletico e la comicità creano un mix di ilarità e divertimento. Uno spettacolo dove si realizzano i sogni eterni dell’uomo: volare nel cielo come uccelli, nuotare dentro il mare come pesci o scomporre il corpo umano e farlo scomparire come fantasmi.

Le coreografie sono di Emiliano Pellisari e Marianna Porceddu. Danzatori invece saranno Antonella Perazzo, Eva Campanaro, Leila Ghiabbi, Jesus Bucarano Dougat, Antonio Lollo.

19 febbraio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento