RUGBY FEMMINILE Domenica impegnativa per il Team Ladies della Rovigo Delta in campo con l’Under 16, due senior con ad Este e Giulia Quaglio con l’U14 

Rossoblù in crescita

Deltablues 2018

E’ mancato l’appuntamento con la vittoria per le ragazze di Trivellato e Previato, ma comunque una esperienza per crescere affrontando le franchigie Portogruaro/Rugby Sile, Benetton Treviso/Montebelluna e Valsugana "B"


Montebelluna (Tv) - Giornata impegnativa quella di domenica 18 febbraio per il Team Ladies della Rugby Rovigo Delta, impegnato contemporaneamente su due fronti.

La squadra Under 16 ha partecipato al concentramento di Montebelluna, inserita nel girone 3 ha affrontato le franchigie Portogruaro/Rugby Sile, Benetton Treviso/Montebelluna e Valsugana "B", uscendo a testa alta dopo aver giocato ottimi incontri. Purtroppo questa volta è mancato solo l’appuntamento con la vittoria ma le ragazze di Alessandro Trivellato e Giovanni Previato hanno saputo comunque imporre il loro gioco in molte fasi, segnando un discreto numero di mete in tutti gli incontri e dimostrando grandissimi progressi.

Sempre nel torneo di Montebelluna ma nella categoria U14 ha giocato, aggregata al C'è l'Este Rugby, Giulia Quaglio, l’atleta rossoblù più giovane già al secondo appuntamento con la Coppa Italia e che, come la scorsa volta, ha ricevuto i complimenti dei tecnici del C'è l'Este Rugby per il suo impegno e per la sua bravura.

Buona la prestazione anche di Elena Maria De Giuli e Gulia Marzolla, le uniche due senior disponibili per il concentramento di Este, che con la maglia della franchigia PolesEuganea sono state protagoniste su un terreno di gioco molto pesante a causa della pioggia caduta per tutta la notte e per buona parte della mattinata. Le due rossoblù hanno giocato un ottimo torneo coronato dalla prima meta in carriera di Giulia Marzolla, che ha contribuito alla bella vittoria ottenuta contro il Rugby Venezia Lido.

 

19 febbraio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento