BASEBALL WINTER LEAGUE Il Rovigo domenica prossima tenterà l’accesso all’atto conclusivo di Bologna. Domenica duello con Padova

Rossoblù verso la finale

Baseball 730x90

Per effetto del minor numero di punti subiti la classifica del girone finale vede in testa Rovigo, seguito da Palladio Vicenza. 


Rovigo - Il Rovigo, targato Itas Assicurazioni e Adriatic Lng, vola in finale della Winter League Rovigo e domenica 25 febbraio  tenterà, per l'ennesima volta, l'accesso alla fase finale in programma a Bologna in marzo.

Il percorso netto dei padroni di casa è stato completato con il successo sul Ferrara per 2 a 0 e poi con l'altra vittoria sul Palladio Vicenza per 3 a 2 dopo aver condotto per 3 a 0 fin dai primi due inning.

I vicentini hanno poi conquistato il secondo posto del girone battendo il Ferrara per 4 a 1 dopo essere stati in svantaggio per 1 a 0 dopo la prima ripresa.

Per effetto del minor numero di punti subiti la classifica del girone finale vede in testa Rovigo, seguito da Palladio Vicenza. Al terzo posto Ferrara, che affronterà proprio il Vicenza nella prima semifinale, e al quarto il Padova che incrocerà mazze e guantoni proprio con il Rovigo nella prima gara che si disputerà al palasport di Rovigo alle ore 9.30. Il Romano d'Ezzelino, quinto, si confronterà con la perdente di gara 1 e poi con una squadra promozionale del Rovigo.

Le premiazioni sono previste alle ore 16.30 alla presenza di autorità e sponsor della Winter League rodigina.

 

20 febbraio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento