ASSOCIAZIONISMO BADIA POLESINE (ROVIGO) Incontro con relatore Massimo Boraso, imprenditore esperto di Digital marketing, che ha affascinato il pubblico

Le opportunità del digitale svelate al Rotary

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Un incontro che ha visto il relatore guidare i soci del Rotary Club Altopolesano alla scoperta delle opportunità offerte dal digital marketing



Badia Polesine (Ro) - Martedì 20 febbraio il presidente del Rotary club Altopolesano Andrea Muzzi ha organizzato, nella sede delle Magnolie di Badia Polesine,  un importante ed affollato interclub con il locale Lions Adige Po guidato da Alessandro Sargiacomo.

L’ospite Massimo Boraso, (classe 1976) imprenditore polesano ed esperto Internet, fondatore ed amministratore delegato di  Boraso.com  una delle più consolidate e strutturate realtà di digital marketing in Italia che,  con oltre 50 professionisti interni, supporta le aziende che vogliono fare profitto in Rete.  Conosciuto e apprezzato per la sua capacità nel business digitale con idee e progetti che spesso hanno anticipato i tempi, Massimo è stato premiato nel 2014 dalla Camera di Commercio con la Medaglia d’Oro per il contributo offerto allo  sviluppo sociale ed economico del territorio. 

Nell’intervento Boraso ha illustrato alla platea di professionisti, imprenditori e giovani (presenti in sala quelli del Rotaract) la tecnica inclusiva di conversion marketing nelle attività che dall’analisi allo sviluppo di soluzioni tecnologiche, siti web e applicativi in un approccio omnichannel integrato, combina più strumenti. 

La Conversion Marketing in sostanza è una disciplina che propone  un unico interlocutore per tutte le attività di sviluppo digitale: analisi, progettazione e produzione in una offerta complessiva che ha come obiettivo la fidelizzazione degli utenti che infine promuovano il brand ad altre persone. La comprensione dei problemi e dei reali bisogni del segmento di mercato a cui ci si rivolge costituiscono infatti le fondamenta di ogni progetto. Al centro di ogni strategia c’è sempre il potenziale cliente, la profittabilità del business e alla sua sostenibilità nel tempo.

26 febbraio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Deltablues 2018