MALTEMPO ROVIGO La segnalazione di un pendolare: "Sono condizioni inaccettabili, nonostante le previsioni fossero chiare non si è agito per tempo"

Anche la Transpolesana nella bufera: "Non pulita"

Animazione estiva Baseball Camp 2018

Anche sulla Transpolesana non mancano le segnalazioni di disagio da parte degli utenti della strada. Un professionista, in particolare, spiega di essersi trovato in difficoltà



Rovigo - "Sono un professionista che per lavoro si muove il giovedì e il venerdì percorrendo da Verona a Rovigo la statale 434 Transpolesana". Comincia in questa maniera la segnalazione di un automobilista che segnala le condizioni nelle quali, nella mattinata di giovedì 1° marzo, ha trovato la superstrada, a suo avviso non solo inaccettabili, ma anche pericolose.

"Volevo segnalare la vergognosa situazione - prosegue - e denunciare le condizioni della suddetta statale, vista la situazione del manto stradale di questa mattina tra le 8.30 e le 9.30: non era passato nemmeno un mezzo spargisale nonostante in tutta Italia e in tutti i notiziari e siti di previsioni si desse neve da questa notte e per tutta la mattina, se non addirittura per tutto il giorno".

1 marzo 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento