CASA ALBERGO LENDINARA (ROVIGO) Lo ha deciso il Cda, alla luce della riduzione delle impegnative e dell'applicazione del nuovo contratto di lavoro al personale

Aumentano le rette, da 80 centesimi a un euro al giorno

Beni Artistici Religiosi Fondazione Cariparo

Aumentano le rette per gli ospiti della Casa albergo di Lendinara, la casa di riposo cittadina, con maggiorazioni dagli 80 centesimi a 1 euro, aumento quest'ultimo destinato agli ospiti che sono degenti in nuclei protetti alla luce delle loro condizioni



Lendinara (Ro) - Arrivano gli aumenti per gli ospiti della casa di riposo di Lendinara, la Casa albergo. Aumenti che vanno dagli 80 centesimi sino all'euro, a seconda della tipologia di ospitalità e del nucleo nel quale si trovano anziani e non autosufficienti. La maggiorazione di un euro, in particolare, interessa le persone le cui condizioni, più serie, rendono necessaria l'ospitalità in nuclei particolari.

Sono le decisioni prese dal Consiglio d'amministrazione della struttura, alla luce, in particolare, di due fattori: in primo luogo la riduzione delle impegnative di residenzialità, ossia del riconoscimento del fatto che determinati pazienti vengono messi a carico del servizio sanitario nazionale. Quindi, il fatto che sia stato applicato al personale il nuovo contratto di lavoro, più oneroso.

Inoltre, è arrivato un ritocco anche alla somma "una tantum" che viene disposta per l'ingresso dell'ospite in struttura: si passa dai 160 euro del 2017 ai 200.

3 marzo 2018
rovigooggi.it informazione che non ti pesa 468x60




Correlati:

Animazione estiva Baseball Camp 2018