VOLLEY FEMMINILE UNDER 16 La Polisportiva San Pio X Rovigo ha battuto in semifinale la Project Star volley 3-0 (25-14, 25-11, 25-11)

Seconda finale consecutiva, ad un passo dalla storia

San Pio X U16
Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Il grande gruppo gialloblù  affronterà la finale contro il volley Ariano, il San Pio X potrebbe entrare nella storia della pallavolo polesana: due anni senza perdere una partita


Rovigo - E’ finale! Per il secondo anno consecutivo l’under 16 della polisportiva San Pio X è nella finale per il campionato  provinciale e vi accede fa campione in carica e da imbattuta. Le ragazze sono ad un passo dalla storia, vincendo la finale vincerebbero il secondo titolo consecutivo e resterebbero imbattute dopo due anni. 

L’accesso alla finale garantisce  alla polisportiva San Pio X, per il secondo anno consecutivo, l’ingresso alla fase regionale,  banco di prova importante per continuare la crescita del gruppo. L’under 16 della polisportiva San Pio X, sta portando a termine una stagione fantastica, la squadra sta onorando al meglio il campionato di prima divisione e disputerà la finale per il terzo e quarto posto del campionato under 18. 

Senza storia la semifinale contro la Project Star. Il San Pio X ha vinto 3-0 (25-14, 25-11, 25-11).

La squadra under 16 della polisportiva San Pio X è composta da: Ilaria Bendin, Elena Boschetti, Francesca Brigato, Angela Grigolato, Lucia Grigolato, Marta Pavarin, Martina Poltronieri, Chiara Prota, Sofia Puggina, Silvia Ruzzante , Anna Salmaso, Denise Tenan, Elena Tosi, Giulia Vianna, Giorgia Zanesco, Aurora Zanforlin. Allenatore: Armando Marchetto, vice allenatore Daniele Battocchio, dirigente Alberto Fusaro.

Under 16 Femminile - Semifinali GOLD  
Polisportiva San Pio X - Project Star Volley 3 - 0  
A.S.D Volley Ariano - Abafoods Planet Volley 3 - 1

12 marzo 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Deltablues 2018