PORTO TOLLE (ROVIGO) Ponte di Barricata chiuso, niente gita di Pasqua in spiaggia. La minoranza attacca l’amministrazione del Comune

Purtroppo non è un Pesce d’aprile

Animazione estiva Baseball Camp 2018

Turisti e polesani delusi. Per chi aveva programmato una gita a Barricata dovrà rivedere i propri piani. Ponte chiuso, l’attacco di Pizzoli al sindaco Bellan che aveva annunciato l’apertura per il 1 aprile

la risposta del vicesindaco di Porto Tolle 


Porto Tolle (Ro) - Il bel tempo previsto per Pasqua poteva essere una bella occasione per una passeggiata, soprattutto nel giorno di Pasquetta. Le temperature non sono consigliabili per la tintarella, ma comunque il sole rende gradevole l’inizio di Primavera. Era stato annunciata dall’amministrazione di Porto Tolle l’apertura del ponte di Barricata, purtroppo non è così.

Il 1 aprile, giorno di Pasqua, il ponte non è agibile, e purtroppo non è uno scherzo.
“La sintesi dell'operato dell'amministrazione Bellan - esclama con Roberto Pizzoli consigliere di minoranza - è davanti agli occhi di tutti coloro che oggi si sono recati in Barricata, dopo aver letto ovunque la pubblicità della spiaggia usufruibile ed hanno trovato l'accesso sbarrato e l'assenza del ponte, tanti turisti e concittadini delusi ed arrabbiati hanno preso la strada per altri lidi.”

Una delusione per chi aveva intenzione di passare qualche ora di meritato relax proprio in quelle zone “Forse il sindaco e la giunta - conclude Pizzoli -  sono troppo impegnati ad inaugurare cartelloni nel nulla o a fare convegni in centrale che aspetta ancora la riconversione...A due mesi dal voto”.

 

1 aprile 2018
rovigooggi.it informazione che non ti pesa 468x60




Correlati:

Cooking Chef Academy 730x90