PORTO TOLLE (ROVIGO) Il vicesindaco Mirco Mancin risponde a Roberto Pizzoli in merito ai problemi di accesso a Barricata, il comune ha predisposto un collegamento gratuito 

Botta e risposta, ponte chiuso, ma c’è la barca

Beni Artistici Religiosi Fondazione Cariparo

Polemica sulla chiusura del ponte di Barricata che il vicesindaco di Porto Tolle, Mirco Mancin, chiude rispondendo a Pizzoli “il servizio del ponte è stato egregiamente sostituito da un collegamento gratuito tramite una imbarcazione” 


Porto Tolle (Ro) - “Non so dove il consigliere Pizzoli sia andato a Pasqua, sicuramente non in Barricata, io c'ero e sono andato anche in spiaggia Barricata assieme alle decine di persone, sia turisti che portotollesi che hanno usato la barca”. 

La risposta piccata è del vice sindaco di Porto Tolle, Mirco Mancin, in relazione alle dichiarazioni di Roberto Pizzoli (LEGGI ARTICOLO) sulla mancata apertura del ponte di Barricata.

“Capisco la sua e loro frustrazione, che non avendo nulla da dire approfittano del primo di aprile per parlare. Peccato questa volta che la loro sia la tipica notizia falsa da pesce d’aprile”.

Il ponte il 1 aprile, giorno di Pasqua, era chiuso, ma come sottolinea Mancin “il servizio del ponte è stato egregiamente sostituito da un collegamento gratuito tramite una imbarcazione messa a disposizione dal gestore del ponte, che per problemi tecnici è rimasto chiuso solamente domenica mattina”.

Il servizio di collegamento sarà attivo anche lunedì di Pasquetta dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 18.30. Nei prossimi giorni il gestore, eventi meteo marini permettendo, terminerà il ripristino del ponte.

 

 

2 aprile 2018
rovigooggi.it informazione che non ti pesa 468x60




Correlati:

Animazione estiva Baseball Camp 2018