INCONTRI BOSARO (ROVIGO) Sabato 7 aprile alle ore 21 al teatro comunale l’attore, sceneggiatore, produttore e scrittore, è protagonista dell'appuntamento con l’autore con il suo ultimo libro 

Autobiografia involontaria secondo Nichetti 

Maurizio Nichetti
Cooking Chef Academy 730x90

Un libro dove vengono ripercorse le emozioni di una vita quello di Maurizio Nichetti che sarà protagonista di Incontri il 7 aprile a Bosaro per presentare “Autobiografia involontaria”


Bosaro (Ro) - Continua la rassegna Incontri con l’autore che sabato 7 aprile alle ore 21 al teatro comunale di Bosaro vedrà protagonista Maurizio Nichetti con la presentazione di “Autobiografia involontaria”. 

Nichetti conosciuto nella simpatica commedia di animazione anni Novanta Volere Volare, ed in altre divertenti macchiette televisive, oggi nelle pause dalla ribalta ha continuato a indagare costumi, politica e linguaggi della comunicazione degli italiani. 

Punti di osservazione che ha raccolto nella sua Autobiografia involontaria. Un contributo nel quale l'attore, regista e produttore cinematografico ripercorre il filo delle emozioni di una vita, parlando con semplicità dei tanti incontri che hanno segnato il suo percorso professionale - da Jacques Tati a Charlie Chaplin, da Moretti a Troisi e Benigni -, dei successi e delle delusioni. La serata sarà moderata dal giornalista Marco Randolo. 

 

5 aprile 2018
rovigooggi.it informazione che non ti pesa 468x60




Correlati:

Beni Artistici Religiosi Fondazione Cariparo