SERVIZI OSPEDALE ADRIA (ROVIGO) A giorni arriveranno tre nuovi sportelli Cup e verranno formati i nuovi dipendenti. Disagi con il centro unico di prenotazione 

Prenotare le visite sarà più facile

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento
All’ospedale di Adria entreranno a regime i tre nuovi sportelli Cup. In questi giorni anche rientrerà attivo il servizio del centro unico di prenotazione che ha visto dei blocchi informatici 

Adria (Ro) - L’azienda Ulss 5 ha attivato tre nuovi sportelli Cup presso l’ospedale di Adria ed in questi giorni vengono formati i nuovi dipendenti.

Purtroppo, a fianco di questa attività formativa, la direzione del centro unico di prenotazione ha rilevato dei blocchi informatici che interessano proprio la procedura usata per rispondere a tutte le richieste della popolazione. Il servizio rientrerà nella normalità nel giro di pochi giorni.

L’azienda però ricorda ai cittadini che la piattaforma telefonica del Cup è perfettamente funzionante, quindi gli utenti possono digitare, al termine della telefonata il loro numero telefonico per essere richiamati anche dopo le ore 18. È possibile anche inviare una mail.
5 aprile 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ELEZIONI - Adria - Fratelli d'Italia Forza Adria