LAVORI PUBBLICI GRIGNANO POLESINE (ROVIGO) Il ponte chiuso per la necessità di ristrutturazione tra l’aslfato, i piloni e i giunti. Stimati interventi per 25mila euro 

Il cavalcaferrovia non apre prima del 20 aprile 

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Si parla di circa 25mila euro per la sistemazione del ponte cavalcaferrovia di via Giotto a Grignano Polesine chiuso dal 4 aprile e che rimarrà così fino al 20 aprile salvo maltempo  



Rovigo - Nessun cambiamento per il ponte cavalcaferrovia di via Giotto a Grignano Polesine. Dal Comune arriva la conferma della validità dell’ordinanza la quale recita che fino al 20 aprile non potrà essere riaperto salvo le condizioni meteo che potrebbero ostacolare i lavori e quindi prolungare la chiusura. 

Il ponte è stato chiuso nella giornata del 4 aprile (LEGGI ARTICOLO) in quanto dopo segnalazioni e sopralluoghi i tecnici comunali hanno trovato una profonda voragine ma si parla anche di problemi strutturali del ponte (LEGGI ARTICOLO). 

In questi giorni il Comune si è subito adoperato per avere un preventivo degli interventi di sistemazione e nella giornata di lunedì 9 aprile è arrivata la comunicazione: si tratta di circa 25 mila euro che ora dovranno essere trovati dal Comune. 

 

9 aprile 2018
rovigooggi.it informazione che non ti pesa 468x60




Correlati:

Cooking Chef Academy 730x90