ATLETICA La Discobolo Rovigo anche quest’anno ha partecipato con un numeroso numero di atleti al 43° Meeting regionale di Primavera a Copparo (Ferrara)

Apertura della stagione outdoor con grandi soddisfazioni  

Deltablues 2018

Si sono distinti con un 3° posto per Eleonora Stocco nel salto in lungo con 3.63 m seguita da Anna Martinelli, Maria Chiara Labio e Aurora Zullato. Terzo posto per Christian Capato (Cat. Ragazzi) con un 9” 03 nei 60 metri piani. 2° e 3° posto anche per Ilaria Nezzo ed Eleonora Barcaro nei 600 metri. Doppio podio per Filippo Pavarin


Copparo (Fe) - Domenica 8 Aprile si e svolta la 43° edizione del Meeting regionale di primavera a Copparo (Fe), aprendo così la nuova stagione 2018 outdoor su pista. Tanti i partecipanti, tante società, per tutte le categorie, dagli esordienti ai master.

Con soddisfazione la Discobolo Atletica anche quest’anno ha partecipato con un numeroso numero di atleti per testare in pista i risultati degli allenamenti invernali, confrontandosi con altrettanti atleti di altre società, ben preparati e scalpitanti agli start.

Si sono distinti con un 3° posto per Eleonora Stocco nel salto in lungo con 3.63 m seguita da Anna Martinelli, Maria Chiara Labio e Aurora Zullato. Terzo posto per Christian Capato (Cat. Ragazzi) con un 9” 03 nei 60 metri piani. 2° e 3° posto anche per Ilaria Nezzo ed Eleonora Barcaro nei 600 metri. Doppio podio per Filippo Pavarin (Cat. Esordienti) 2° e 3° posto rispettivamente nei 600 m e 60 m.

Un bel 4° posto in Classifica per Giada Coltro (Cat Cadette) con 4,09 m nel salto in lungo di poco sotto il suo personale.

Nei 150 m un bel risultato per la new entry Gianluca Libanore (Cat Junior) nei 150 con un 17”84 e Matteo Grigolato (Cat Allievi) con 18,57. Emozionata alla sua prima esperienza di gara Bianca Cavallini (Cat Allieve) con un bel 21”85 nei 150 m. Tempo di 10”94 per Lorenzo Zullato e 12”62 per Tommaso Fioravanti (cat Cadetti). 5,67 m nel salto in lungo per Nicola Florindo (Cat Allievi).

Giornata Stupenda per tutti i ragazzi che hanno dato il massimo, Manuel Barcaro, Giorgio Mampreso, Federico Nalin, Elena, Lia e Gemma Crepaldi, Chiara e Roberta Arcidiacono. Grazie ai loro allenatori presenti Vito, Giovanni.

 

 

13 aprile 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

  • L’attività agonistica non si è fermata

    ATLETICA ROVIGO Meeting Estivi in notturna e Trofeo delle Provincie Trivenete per i giovani della Discobolo 

  • Conferme e primati personali

    ATLETICA ROVIGO Nel Campionati di società riservato ai cadetti, nuovo podio per la triplista Chiara Fantin. Applausi per il lunghista Alessandro Spada che raggiunge quota 6 metri e chiude quarto

  • 105 bambini a scuola di atletica

    INIZIATIVE Per il secondo anno consecutivo la Discobolo Rovigo si è resa disponibile per il progetto scuola

  • Tre titoli provinciali 

    ATLETICA ROVIGO Discobolo nel weekend con tutte le categorie in gara, dai più piccoli ai master

  • Sette titoli provinciali per i Cadetti nerarancio

    ATLETICA Confindustria Rovigo fa il pieno a Monselice. Oltre a Francesca Biondi (300 ostacoli), brilla anche Elena Boscolo, prima assoluta nel salto in lungo. Tre le medaglie d’argento

  • Doppio titolo provinciale

    ATLETICA Elena Crepaldi e Christian Capato della Dicobolo Rovigo, sul gradino più alto del podio a Monselice (Padova)

  • Lei stupisce anche sui 100 metri

    ATLETICA Il 17enne velocista di Confindustria Rovigo centra la qualificazione ai Campionati nazionali Allievi di Rieti. Arriva anche la convocazione per il prestigioso Brixia Meeting di Bressanone

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento