ROVIGO HALF MARATHON Disagi per i podisti che si sono viste sfrecciare le auto in fianco domenica 15 aprile. La testimonianza 

Peccato per i soliti irriducibili ed indisciplinati automobilisti

Cooking Chef Academy 730x90

“Ci facciamo sempre riconoscere. Vergogna!”. Il commento è di un podista rodigino che ha partecipato alla Rovigo Half Marathon, automobilisti indisciplinati e nervosi hanno eluso controlli e barriere


Rovigo - Ottima affluenza, soprattutto tra le famiglie con bambini, domenica 15 aprile alla Rovigo Half Marathon. Oltre 4000 presenze, una bella festa (LEGGI ARTICOLO).

“Peccato per i soliti irriducibili ed indisciplinati automobilisti - ci segnala un nostro lettore - che oltre ad eludere divieti e transenne e circolare pericolosamente accanto ai marciatori, si fanno beffe dei pochissimi vigili e dei generosi volontari alzando la voce, e lamentandosi dei rallentamenti”.

Succede spesso quando ci sono manifestazioni di questo tipo, città paralizzata ed pazienza poca.

“Dopo essermi arrabbiato con una povera vigilessa - racconta il podista -all'altezza dell'incrocio Stoppa mi è stato risposto che per radio le dicevano di far passare, anche se lei non era d’accordo. Per una volta che possiamo farci buona pubblicità, invece ci facciamo sempre riconoscere. Vergogna!”

 

16 aprile 2018
rovigooggi.it informazione che non ti pesa 468x60




Correlati:

Animazione estiva Baseball Camp 2018