SEGNALAZIONI ROVIGO Un gruppo di genitori del quartiere città giardino hanno tagliato l’erba del prato senza l’aiuto del Comune 

Campetto di calcio ritagliato nel verde 

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento
I bambini di città giardino e quartieri limitrofi sono riusciti a trascorrere una domenica bellissima giocando a calcio nel prato tagliato dai loro genitori. Le segnalazioni di erba alta in città (GUARDA QUI LE FOTO)

Rovigo - “Grazie sindaco”. E’ il commento ironico di un gruppo di genitori residenti a Città giardino in merito alla situazione del verde pubblico in zona. 

“Nonostante da settimane siamo sommersi da quasi due metri di erba i bambini di città giardino e quartieri limitrofi sono riusciti a trascorrere una domenica bellissima giocando a calcio nel nostro bellissimo prato”. 

Prato che non è stato tagliato dall’amministrazione comunale ma “grazie alla volontà di papà e mamme che si sono rimboccati le maniche”.  Proprio in consiglio comunale il 26 aprile scorso l’assessore Antonio Saccardin in merito all’erba alta, sollecitato da più consiglieri, disse: “Ho chiesto ai tecnici di convocare Asm per un incontro, lo sfalcio di aprile per la prima volta è avvenuto nei tempi previsti. Bisogna aspettare che l'erba arrivi ad un metro” (LEGGI ARTICOLO)Dopo qualche giorno lo stesso assessore annunciò che lo sfalcio era cominciato prima dalle scuole e poi i parchi. Quando arriverà a città giardino?

 
7 maggio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Deltablues 2018