CULTURA MELARA (ROVIGO) Martedì 8 maggio alle ore 21 presso il centro culturale Roberta Bruzzone presenta il suo romanzo scritto a quattro mani con Valentina Magrin "Delitti allo specchio”

Le storie di Perugia e Garlasco raccontate nella maniera più vera e spietata possibile

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento
Per rendere un ultimo e doveroso tributo al ricordo delle vittime Roberta Bruzzone, nel suo romanzo scritto con Valentina Magrin che sarà presentato a Melara, presenta Delitti allo specchio 

Melara (Ro) - Martedì 8 maggio alle ore 21 presso il centro culturale di Melara Roberta Bruzzone presenta il suo romanzo scritto a quattro mani con Valentina Magrin "Delitti allo specchio. I casi di Perugia e Garlasco a confronto oltre ogni ragionevole dubbio". 

“Quando il ‘sistema Giustizia’ fallisce il peso di quel fallimento, in fondo in fondo, ricade un po' su tutti noi. Allora non ci resta che raccontare queste storie nella maniera più vera e spietata possibile, per rendere un ultimo e doveroso tributo al ricordo delle vittime. Al di là di ogni ragionevole dubbio" è un posto piuttosto impervio, difficile da raggiungere senza faticare. Ed ñ proprio li che vi porteremo” sono le parole che usano Roberta Bruzzone, e Valentina Magrin, per raccontare il loro romanzo. 

 
7 maggio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Animazione estiva Baseball Camp 2018