EVENTI ADRIA (ROVIGO) Grande successo per il festival Hop hop street che si è tenuto nella città etrusca dal 4 al 6 maggio 

Piazza Bocchi grande ristorante a cielo aperto per tre giorni 

Deltablues 2018
Il centro di Adria è stato invaso per tre giorni grazie alle cucina del mondo che ha attirato numerosa gente 

Adria (Ro) - I profumi, i colori ed i sapori dei piatti del mondo conquistano gli adriesi. Grande successo nella città etrusca della manifestazione Hop hop street, il festival del cibo di strada che si è tenuto da venerdì 4 a domenica 6 maggio. 

Per tutto il weekend piazza Bocchi ha indossato i panni di un grande ristorante a cielo aperto, dove si potevano incrociare e gustare, da metà mattinata fino alla mezzanotte, sapori e prelibatezze di tutto il globo oltre che della cucina tradizionale tricolore. Una ventina gli angoli gastronomici allestiti con prodotti tipici di tutto il mondo. Si andava dal Messico all'Argentina, dal Brasile, alla Spagna, dagli Stati Uniti all'Australia con i suoi panini al canguro. 

Accanto ai sapori internazionali, quelli italiani con le golosità di Abruzzo, Puglia, Emilia Romagna, Veneto, Sicilia, Calabria, Campania e Toscana e tante altre. A fare da contorno alla grande tavolata la musica e spettacoli di strada.
7 maggio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento