POLIZIA LOCALE OCCHIOBELLO (ROVIGO) Nel primo weekend del 5 e 6 maggio i vigili hanno multato ben 23 veicoli che non hanno rispettato il divieto di circolazione sull’argine 

Sull’argine del Po la municipale stacca le prime multe 

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Per due giorni il tratto argine sottoposto a divieto ha visto scattare le prime multe da parte dei vigili di Occhiobello che continueranno anche nei prossimi fine settimana fino al 30 settembre come annunciato (LEGGI ARTICOLO)



Occhiobello (Ro) - Controlli e sanzioni sull’argine il primo fine settimana di chiusura al traffico. La polizia locale di Occhiobello ha multato sabato 5 maggio 7 veicoli, e altri 16 domenica 6 maggio.

Dal 1 maggio fino al 30 settembre, infatti, è in vigore il divieto di circolazione sulla sommità arginale (ordinanza 37/2017) per favorire l’utilizzo turistico dei parchi e della golena in sicurezza.

“Il tratto sottoposto a divieto – spiega l’assessore alla polizia locale Irene Bononi - è stato presieduto nei due giorni tranne negli orari in cui gli agenti erano impegnati nella viabilità della gara ciclistica, è chiaro che la presenza sarà la più continuativa possibile e compatibilmente con esigenze di servizio, tuttavia è importante che il divieto venga fatto rispettare ed è per questo che la nostra pattuglia vigilerà e sanzionerà chi dovesse percorre l’argine in auto”.

Il comandante della polizia locale Monica Montanari precisa che i controlli saranno eseguiti con sistematicità nei prossimi fine settimana.

 

7 maggio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Animazione estiva Baseball Camp 2018