COMUNE ROVIGO L’amministrazione comunale ha deciso di convocare le commissioni consiliari aperte ai cittadini sui temi Pro loco, bando periferie e Veneto Nuoto

Tre commissioni pubbliche per i temi che scottano 

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento
I consiglieri comunali di Rovigo avranno modo di essere informati sull’evolversi delle tre vicende della partecipazione di due consiglieri alle riunioni del nuovo direttivo della Pro loco, del bando periferie per la riqualificazione dell’ex Maddalena e del caso Veneto noto con tre commissioni consiliari organizzate nel mese di maggio 

Rovigo - Veneto nuoto, bando periferie e Pro loco. Su questi tre temi si svilupperanno le commissioni consiliari pubbliche del Comune di Rovigo programmate entro il mese di maggio. 

Due le date certe annunciate dal presidente del consiglio comunale Paolo Avezzù: giovedì 17 maggio alle ore 18 si terrà la quarta commissione sulla partecipazione di due consiglieri alle riunioni del nuovo direttivo (LEGGI ARTICOLO). 

Martedì 22 alle 18.30 si terrà invece la terza commissione sul bando periferie per la riqualificazione dell’ex Maddalena in quanto a metà aprile il progetto è stato modificato dopo che il sindaco Massimo Bergamin si è recato a Roma (LEGGI ARTICOLO). 

Infine entro il mese, ma la data non è ancora stata fissata, si terrà la prima commissione su Veneto nuoto. Proprio in questi giorni è giunta notizia che l’attuale gestore delle piscine, Padova Nuoto, dovrebbe proporre la propria offerta vincolante per l’acquisto delle quote di Veneto nuoto srl (LEGGI ARTICOLO). 

I consiglieri comunali in tutte e tre le occasioni avranno modo di essere informati sull’evolversi delle tre vicende. 
 
10 maggio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Animazione estiva Baseball Camp 2018