CASTELGUGLIELMO (ROVIGO) E’ morto Luigi Andreasi a lungo segretario locale di Pci, Pds e Ds, prima di aderire al Partito democratico. Per anni era stato consigliere comunale

Politica polesana in lutto

Animazione estiva Baseball Camp 2018

Luigi Andreasi, esponente di spicco della politica di Castelguglielmo, lascia la moglie Giuliana, i figli Melissa, Ilaria e Mattia, consigliere comunale a sostegno di Giorgio Grassia.

I funerali avranno lungo Lunedì 14 maggio alle ore 16 presso la chiesa parrocchiale del paese


Castelguglielmo (Ro) - A Castelguglielmo dopo una lunga malattia sopportata con forza e dignità, si è spento a 60 anni Luigi Andreasi, per tanti anni consigliere comunale.

Andreasi è stato anche per un lungo periodo segretario locale del Pci, Pds e Ds; successivamente ha aderito al Pd. Molti in paese  hanno conosciuto le sue doti di generosità e di altruismo. Il suo impegno militante non gli ha fatto mai venir meno il suo impegno nel lavoro e la dedizione verso la famiglia.

Lascia la moglie Giuliana, i figli Melissa, Ilaria e Mattia, consigliere comunale a sostegno di Giorgio Grassia.

Il segretario provinciale del Pd Giuseppe Traniello Gradassi esprime le più sentite condoglianze alla famiglia e ai Democratici di Castelguglielmo: “Pur non avendo una frequentazione diretta con Andreasi, ho sentito commosse e sentite testimonianze da amici e compagni, che mi portano a dire che se ne è andata una persona brava, umile e generosa”.

I funerali si celebreranno lunedì 14 maggio alle ore 16 presso la chiesa parrocchiale di Castelguglielmo.

 

 

11 maggio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Beni Artistici Religiosi Fondazione Cariparo