ELEZIONI COMUNE PORTO TOLLE (ROVIGO) Roberto Pizzoli, candidato sindaco della lista civica #sicambia, ha presentato i 16 candidati consiglieri 

Grandi alleanze per Pizzoli sindaco 

Beni Artistici Religiosi Fondazione Cariparo
Attivo in politica fin da giovane, Roberto Pizzoli tenta la scalata al municipio di Porto Tolle con la lista civica #sicambia formata da più correnti politiche. I candidati consiglieri sono stati presenti il 12 maggio, tra i 16 anche Giacomo Bovolenta, che 5 anni fa si candidò sindaco contro Bellan e Pizzoli 

Porto Tolle (Ro) - Con molta emozione Roberto Pizzoli, candidato sindaco a Porto Tolle, ha presento sabato 12 maggio il logo della sua lista civica #sicambia.

“Una lista che richiama il cambiamento, richiama le persone e quindi la partecipazione alla vita amministrativa ed il leone di San Marco quale legame con il territorio Veneto e la Regione - afferma Pizzoli -. Composta da sedici candidati consiglieri, donne e uomini, nello stesso numero di presenza, con un età media che sfiora i quarant'anni, con un contenuto ed una rappresentatività del territorio e della sua gente. Ringrazio loro per aver deciso di metterci la faccia e di darmi l'onore di essere il candidato sindaco. Ringrazio la Lega, Forza Italia, il Partito Socialista, il Gruppo Indipendenti e la lista Pizzoli che mi sostengono”.

Roberto Pizzoli 44 anni, padre di Jacopo di 13, dipendente di un azienda leader nella grande distribuzione, da sempre legato al mondo del volontariato e dello sport, facendo parte del comitato fiera della propria frazione (Polesine Camerini) e a diverse associazioni, passando da allenatore dei ragazzini a consigliere dalla sua nascita del Delta2000, inviato dal 2001 di Delta Radio Sport e volto di lunedì in campo su Prima Free, è politicamente impegnato fin dall’ adolescente (segretario della DC di Pol. Camerini poi Popolari e Margherita costituente del PD di Porto Tolle) è stato assessore e capogruppo nella Finotti 2 e capogruppo di opposizione in questa legislatura, attualmente è indipendente da cinque anni non avendo più rinnovato la tessera di partito. 

I 16 candidati consiglieri che lo sostengono sono: Laura Bellan, Paola Bergantin, Tania Bertaggia, Sebastiano Boscolo, Giacomo Bovolenta, Raffaele Crepaldi, Serena Fecchio, Irene Finotti, Jessica Finotti, Lorenzo Gibin, Riccardo Gibin, Diego Marchesini, Giorgia Marchesini, Silvana Mantovani, Virginio Tugnolo e Federico Vendemmiati. 
 
12 maggio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Animazione estiva Baseball Camp 2018