INIZIATIVE TRECENTA (ROVIGO) Le ex scuole elementari di Pissatola accolgono anche la banda musicale Colonnello Luigi Bosi

Entrano gli ottoni nella casa delle associazioni 

La casa delle associazioni
Beni Artistici Religiosi Fondazione Cariparo
Oltre alla Protezione civile di Trecenta e Giacciano, il moto club, un gruppo musicale composto da giovani del paese e l’associazione 'La Sacra Vigna' la casa delle associazioni di Pissatola sarà anche la sede della banda musicale Colonnello Luigi Bosi


Trecenta (Ro) - L’ex edificio delle scuole elementari di Pissatola a Trecenta, recentemente inaugurato come casa delle associazioni (LEGGI ARTICOLO), sarà la casa anche della banda musicale Colonnello Luigi Bosi. 

La struttura è stata recentemente ristrutturata grazie ai fondi ministeriali del terremoto e al finanziamento erogato dalla giunta municipale guidata dal sindaco Antonio Laruccia, che ha destinato il plesso a sede delle associazioni. Infatti, proprio al piano superiore della struttura, sono stati collocati il gruppo dei volontari della Protezione civile di Trecenta e Giacciano, il moto club ed un gruppo musicale composto da giovani del paese. Il piano terra è stato invece riservato alle attività che vengono svolte dall'associazione 'La Sacra Vigna' che proprio in occasione dell'inaugurazione dell’immobile ristrutturato ha ricevuto i complimenti del sindaco per il notevole impegno dimostrato per l'animazione. 

Ha fatto piacere alla cittadinanza che la banda musicale abbia trovato una propria sede. Il gruppo è presente in varie manifestazioni. La banda conta una ventina di elementi.

 
15 maggio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Animazione estiva Baseball Camp 2018