NUOVA APERTURA ADRIA (ROVIGO) Ufficio su corso Vittorio Emanuele inaugurato sabato 12 maggio 2018

Nuova vetrina in centro per gli immobili

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Tassi mai così bassi, una nuova e maggiore disponibilità da parte degli istituti di credito ad erogare finanziamenti e soprattutto un rinnovato interesse all’acquisto di un immobile. Questo lo scenario di fondo ad una nuova iniziativa di intermediazione immobiliare.


Adria (Ro) - Nel centralissimo corso Vittorio Emanuele è stata inaugurata la nuova filiale del gruppo Casa per Casa, network di agenzie immobiliari con 4 punti vendita in Rovigo e provincia. Il gruppo Casa per Casa è nato 4 anni fa dall'iniziativa di quattro soci che operavano già da più di un ventennio sul territorio provinciale e oltre nel ramo immobiliare; visto i cambiamenti di mercato e la necessità di realizzare un nuovo modo di fare mediazione immobiliare si è deciso di partire con questo nuovo progetto. Ad oggi nella città di Rovigo sono presenti tre uffici che sono riferimento per il mercato immobiliare di zona.

Dal successo di quest'iniziativa, sabato 12 maggio è nata una nuova realtà, un nuovo ufficio nato proprio dalla volontà di crescere del Gruppo e di far emergere nuove figure altamente professionali nate all'interno del gruppo stesso. Non a caso il riferimento di questa nuova iniziativa è Alan Piroddi, 26 anni di Bosaro, che si è contraddistinto per risultati e professionalità all'interno del gruppo negli ultimi 6 anni. Il gruppo ad oggi conta quasi una ventina di operatori. Un gruppo giovane e fatto di giovani che vuole crescere e far crescere il territorio dove è nato, vive e lavora.

 

15 maggio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ELEZIONI - Adria - Fratelli d'Italia Forza Adria