SEGNALAZIONE ROVIGO Il civico è il numero 3 di via Marconi, il viale che porta alla Stazione per intenderci, cittadini spaventati chiedono un intervento per un albero pericolosamente piegato

Platano minaccia un’abitazione ma nessuno risponde 

ELEZIONI - Adria - Fratelli d'Italia Forza Adria

Non è necessario intervenire dopo che è crollato su qualche passante o su un edificio, si può farlo anche prima. Segnalazioni inascoltate, nemmeno un cenno, forse è i caso di intervenire 


Rovigo - Non dovrebbe essere neppure necessaria una segnalazione da parte di un cittadino, dovrebbe essere l’ente preposto ad accorgersi che la situazione è di grave pericolo. Di solito si aspetta la tragedia prima di intervenire, la messa in sicurezza di un albero di tali proporzioni che minaccia un’abitazione dovrebbe essere una priorità, visto che tra l’altro è in una zona parecchio frequentata.  

Il platano in questione è in via Marconi a due passi da centro Don Bosco, un esemplare splendido, purtroppo il tempo lo ha segnato. Il cittadino si lamenta non tanto dello stato dell’albero che non ha alcuna colpa, ma della mancanza di risposte. Chi le deve dare?

”L’amministrazione comunale, i vigili urbani, la protezione civile ed i vigili del fuoco sono stati più volte contattati, ma nessuna risposta e nessun intervento è stato fatto”.

Il civico è il numero 3, sarà il caso di rispondere in fretta.

 

17 maggio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento