CANOA POLO ROVIGO Il Gc Polesine dopo la seconda giornata disputata ad Ancona si godono il primato 

In testa alla classifica

Il Gc Polesine
Deltablues 2018

Il Gruppo Canoe Polesine torna dalle Marche con il pieno di punti e la prima posizione in classifica al termine del girone d’andata.


Rovigo - Lo scorso week end si è disputata la seconda giornata di campionato di canoa polo di A1 nel porto turistico di Ancona. Il Gruppo Canoe Polesine torna dalle Marche con il pieno di punti e la prima posizione in classifica al termine del girone d’andata. Sbrigata la pratica Kayak Fiume Corno con un sonoro 10 a 1 i nostri hanno a disposizione il resto della giornata di sabato per concentrarsi e studiare gli avversari per affrontare poi alla domenica la sempre ostica Idroscalo Club e le formazioni più temute: Canoa Club Cagliari e Canottieri Mutina, tutte vinte per 3 a 2. I risultati rispecchiano le partite effettivamente giocate, i match sono infatti sempre tirati ed in equilibrio fino al fischio finale. Gli atleti polesani chiudono la prima frazione sempre in vantaggio e sono bravi nella seconda parte del match a resistere agli attacchi avversari. Nonostante qualche sbavatura, gli arancioazzurri giocano una buona canoa polo che lascia ben sperare per il girone di ritorno in programma il 16 e 17 giugno a Firenze con la terza tappa di campionato. Sarà fondamentale mantenere il buono stato di forma raggiunto e limare gli ultimi dettagli negli schemi di gioco.

La formazione presente ad Ancona: Roberto Gabrieli, Riccardo Barison, Riccardo Masiero, Davide Pezzuolo, Stefano Neri, Marcello Felisati e Marco Ferrari. Fondamentale l’aiuto di Martina Scardilli, giocatrice d’esperienza in forza al GS Catania, in veste di mental coach.

 

22 maggio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento