SERVIZI GAVELLO (ROVIGO) Incrementate le ore d'apertura settimanali che per un anno significano 1.436 euro in più

Biblioteca aperta due ore in più la settimana 

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento
1.436 euro si aggiungono ai 17.766 euro annui per l’apertura della biblioteca comunale di Gavello. Questa infatti sarà aperta per due ore in più alla settimana 

Gavello (Ro) - Ampliato di due ore la settimana l'orario di apertura della Biblioteca comunale di Gavello.
Arriva infatti il provvedimento del responsabile dell’area amministrativa-demografica del municipio, nel quale viene spiegato che si portano da 6 a 8 le ore di apertura nell'arco dei sette giorni affidate alla bibliotecaria de "II Raggio Verde" di Rovigo. 

La spesa allora preventivata per il municipio era di 17.766 euro per anno per garantire la presenza di un incaricato per 6 ore distribuite nei vari giorni della settimana per 47 settimane ed un monte di 282 ore complessive l'anno. 

L'aumento invece comporta un impegno di spesa aggiuntivo di 1.436 euro per l'implementazione delle attività di catalogaziene del materia le librario e per una più intensa offerta culturale della biblioteca. Saranno inoltre impiegate da parte della bibliotecaria nell'organizzazione di progetti di promozione alla lettura con una serie di incontri da programmare con le scuole. 
 
24 maggio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Deltablues 2018