EVENTI ROVIGO Apre i battenti la terza edizione di Hop hop street food con pietanze e bevande per tutti i gusti lungo corso del Popolo 

Quattro giorni di cibo da tutto il mondo

Deltablues 2018
Il cibo di strada fa tappa per la terza volta in città con l’evento Hop hop street food. I cittadini e non solo potranno gustare tutti i cibi di strada lungo corso del Popolo 


Rovigo - Iniziata la quattro giorni all’insegna dei sapori da tutto il mondo. Da giovedì 31 maggio mattina, sul corso del Popolo, sono arrivati gli stand con il cibo di strada da tutto il mondo, per la terza edizione del festival Hop Hop Street Food. 

Le bancherelle del cibo terranno compagnia ai rodigini fino a domenica 3 giugno. Churrasco, gnocco fritto, arrosticini abruzzesi, paella, angus argentino, patatine fritte, birre artigianali saranno solo alcuni dei sapori che si potranno trovare durante il weekend.

Un’ottima occasione per riversarsi nel centro cittadino con lo scopo di gustare piatti tipici italiani ma anche internazionali vista la presenza di diversi stand con specialità culinarie etniche.
1 giugno 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento