BASEBALL GIOVANILE Due successi di misura e una sconfitta per il Rovigo nel weekend di gare 

Partite emozionanti per i rossoblù 

Baseball 730x90

Under 14
Adriatic Lng Baseball Softball Club Rovigo - Padova  8-7

Grandi emozioni venerdì 1 giugno sul diamante rodigino per la sfida tra l’Under 14 rossoblù e il Padova. A spuntarla proprio i padroni di casa, grazie a un guizzo al tiebreak dopo il 7-7 con cui si erano chiuse le riprese regolamentari. Rovigo parte bene con Rizzati sul monte di lancio e Viale a ricevere: un solo punto concesso ai patavini, ma la valida di Dissette porta subito lo stesso Viale a pareggiare i conti. Pirotecnico il terzo inning con 3 punti degli ospiti a cui Rovigo replica con cinque passaggi sul piatto grazie al fuoricampo interno di Altieri. Nella quarta ripresa Frigato, salito sul monte di lancio, non concede nulla, mentre l’attacco consente di scappare sul 7-4. Un calo di tensione dei rossoblù consente però al Padova di rifarsi sotto, trascinando l’incontro al tiebreak, risolto con un “walk-off” di Dissette che regala la meritata vittoria ai ragazzi di Malengo e Cordon.

Il roster: Altieri, Barion, Basaglia E., Basaglia I., Bruno, Dissette, Frigato, Gasparetto, Lavezzi, Nwora, Randolo, Rizzati, Taschin, Viale.

Under 15
Adriatic Lng Baseball Softball Club Rovigo - Crazy Sambonifacese  3-9

Giornata no per i ragazzi dell’Under 15 che sabato 2 giugno si sono arresi alla Sambonifacese sul diamante di casa. Tiene la difesa nel primo inning, con un solo punto concesso da Stocco, partente sul monte di lancio. Nel secondo però gli ospiti passano a casa base ben 5 volte, rendendo complicata la rimonta di un Rovigo incapace di andare a punto per i primi 3 turni di battuta. Timida reazione a partire dal quarto inning con due punti rossoblù e la buona prova sul monte di lancio di Greggio. Però l’ultimo attacco, con tre punti veronesi, spegne ogni speranza dei padroni di casa. Da segnalare comunque lo splendido “home run” finale di Masiero, che fissa il 9-3 finale.

Il roster: Bernardi, Bertucci, Brusaferro, Frigato, Greggio, Maniezzo, Masiro, Silvoni, Stocco, Taschin G.,Taschin L. 

Under 18
Blu Fioi - Itas Baseball Softball Club Rovigo  5-6

Importante successo esterno per l’Under 18. I rossoblù hanno sconfitto i Blu Fioi 6-5 nel primo di tre incontri in programma contro la formazione di Ponzano Veneto. Gara molto equilibrata, che prende però la strada verso Rovigo nelle prime battute grazie a un fuoricampo interno di De Marchi. I rossoblù sono poi stati bravi ad amministrare il vantaggio e hanno chiuso il match alternando sul mound Gonzalez e Lavezzo. Il succeso mantiene Rovigo al secondo posto del girone dietro Verona.

Il roster: Lavezzo, Bernardi, Stocco, Bentini, Rossi, Masiero, Brusaferro, Gonzalez, De Marchi, Silvoni, Greggio.

 

 

5 giugno 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

  • Le rossoblù mantengono il terzo posto 

    SOFTBALL SERIE A2 Rovigo impatta in casa del Dynos Verona, la classifica resta invariata

  • Strepitosa doppietta 

    BASEBALL SERIE B Il Rovigo ha vinto contro la Junior Alpina Trieste imponendosi in gara 1 per due punti e dilagando nel secondo confronto 

  • Rossoblù in terra scaligera 

    SOFTBALL SERIE A2 Il Rovigo in notturna sul campo delle Dynos Verona sabato 16 giugno 

  • Seconda giornata di ritorno 

    BASEBALL SERIE B Rovigo cerca il rilancio a Ronchi dei Legionari contro il Junior Aplina Trieste

  • Vittorie e primati

    BASEBALL ROVIGO E' ancora un weekend positivo per le Under del batti e corri

  • Un buon pareggio 

    SOFTBALL SERIE A2 Rovigo impatta contro il Crocetta capolista. Ottimo risultato per le ragazze di Leonardo Mena

  • Occasione persa

    BASEBALL SERIE B Il Rovigo ha perso il doppio confronto con i Blu Fioi Ponzano Veneto mancando di poco il successo in gara 2

Deltablues 2018