VIABILITÀ OCCHIOBELLO (ROVIGO) Concluso l’allestimento del cantiere per i lavori al ponte sul Po, è stato ripristinato il doppio senso fino a domenica 10 giugno

Ultimi giorni di transito sul ponte 

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Revocato il senso unico alternato rimasto in vigore per alcuni giorni con il cantiere per lavori al ponte sul fiume Po: dall’11 giugno per quattro mesi l’infrastruttura sarà completamente chiusa al traffico


Occhiobello (Ro) - Viabilità ripristinata e doppio senso di circolazione sul ponte. Si sono concluse le operazioni di accantieramento propedeutiche all’inizio dei lavori di manutenzione straordinaria che partiranno lunedì 11 giugno. 

È stato, pertanto, revocato il senso unico alternato rimasto in vigore per alcuni giorni nella fascia oraria 9-17. Fino all’inizio dei lavori, cioè dalle 5 di lunedì 11 giugno, il transito sul ponte sarà a doppio senso.

Revocati anche i provvedimenti del Comune sull’obbligo di svolta dalla strada arginale in via della Pace e in via Bassa. Il cantiere di manutenzione straordinaria del ponte avrà la durata di quattro mesi, durante i quali l’infrastruttura sarà completamente chiusa al traffico.

 

7 giugno 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Deltablues 2018