SEGNALAZIONE PORTO VIRO (ROVIGO) Da 2 settimane mancherebbe il postino in località Mea. Una cittadina indignata dal mancato servizio di recapito posta 

Attende una lettera importante, "ma il postino non c’è da 15 giorni" 

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento
Attende una lettera con il bonifico, pagamento di un lavoro eseguito, una cittadina di località Mea a Porto Viro e ha paura di perderla, ovvero che venga recapitata al mittente, in quanto da 15 giorni manca il postino che recapita la posta 

Porto Viro (Ro) - Località Mea senza postino da 15 giorni. A segnalarlo è una cittadina residente nella località di Porto Viro che da due settimane attende un bonifico domiciliato da parte dell’Inps “in quanto mi deve erogare un compenso per un tirocinio che sto effettuando”.

“Dopo essermi recata svariate volte in posta per chiedere informazioni ed avere ricevuto sempre la solita risposta, - racconta - cioè che la mia corrispondenza è in consegna, scopro attraverso un amico impiegato di un altra sede dell’ufficio postale che nella mia zona di residenza manca il postino da ormai 15 giorni. Non sarebbe un grosso problema se si trattasse di semplice attesa, ma purtroppo ci sono delle scadenze da rispettare. Se non ritiro il dovuto entro un limite di giorni previsto, la lettera tornerà alla sede Inps di Roma, l’erogatore del bonifico, e poi verrà fatta una nuova comunicazione. Questa operazione non oso immaginare quanto tempo impieghi per essere compiuta e ciò significa che il mio compenso per il lavoro da me svolto ad aprile lo percepirò… non so quando. Una vergogna”. 

La cittadina ritiene sia giusto che qualcuno si prenda la responsabilità di quanto accade, “non credo di essere l’unica ad attendere posta”.
 
8 giugno 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Deltablues 2018