LAVORI PUBBLICI OCCHIOBELLO (ROVIGO) Ultimato il montaggio della passerella del traghetto che, da lunedì 11 giugno, permetterà il trasporto del pubblico. Alta la richiesta dei telepass

Ultimi lavori prima del giorno X con la chiusura totale del ponte 

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento
Da lunedì 11 giugno attivo il servizio di trasporto tra una sponda e l’altra del Po e saranno in vigore nuovi orari di bus, treni e navette con la chiusura del ponte tra Occhiobello e Lagoscuro 

Occhiobello (Ro) - E’ stato ultimato il montaggio della passerella che, da lunedì 11 giugno, accoglierà chi scenderà dal traghetto. Sulla sponda ferrarese sono in corso i lavori per completare l’adeguamento del passaggio, attraverso l’attracco dell’arci pesca, verso la banchina. 

Da lunedì, infatti, un battello gestito dai volontari della canottieri Ferrara svolgerà un servizio di trasporto tra una sponda e l’altra seguendo un orario sperimentale che sarà comunicato entro domenica 10 giugno.
Da lunedì 11 giugno saranno in vigore nuovi orari di bus, treni e navette come riportato in tabella.

Continuano a essere numerosi i cittadini dei Comuni convenzionati con la società Autostrade (Occhiobello, Sienta, Gaiba, Pincara, Canaro, Fiesso Umbertiano) che si rivolgono allo sportello telepass attivo in delegazione comunale a Santa Maria Maddalena. A oggi sono stati 550 i contratti telepass family sottoscritti nell’ufficio di Santa Maria Maddalena e 92 a Pontelagoscuro.
L’ufficio resterà aperto anche sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18, domenica 10 giugno dalle 9-11.30, da lunedì al venerdì 8.30 – 12.30 e 15 – 18.30.
 

 

8 giugno 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Deltablues 2018