SOFTBALL SERIE A2 Nella prima partita del girone di ritorno le rossoblù del Rovigo ospitano in casa la capolista Crocetta (Parma)

Partita difficile 

Baseball 730x90

Dopo un girone di andata fatto tutto da pareggi, le girls scendono in campo domenica 10 giugno, per cercare di invertire la rotta e conquistare due vittorie anche contro la prima del girone.


Rovigo - Dopo una settimana di stop, per le girls del batti e corri rodigino ricominciano il campionato: domenica 10 giugno la formazione di serie A2 del baseball softball club Rovigo ospita in casa la capolista per la prima giornata di ritorno del campionato. Le rossoblù con una serie di pareggi (5 vittorie e 5 sconfitte in cinque giornate di andata), hanno chiuso l’andata della regular season al terzo posto del girone a sole due vittorie dalla vetta, occupata dal Parma Crocetta che le rossoblù ospiteranno nel diamante di via Vittorio Veneto Questo weekend. Le girls si presentano all’appuntamento quasi al completo: sarà assente solo la giovanissima americana Montgomery impegnata con le giovanili.

 

9 giugno 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

  • Le rossoblù mantengono il terzo posto 

    SOFTBALL SERIE A2 Rovigo impatta in casa del Dynos Verona, la classifica resta invariata

  • Strepitosa doppietta 

    BASEBALL SERIE B Il Rovigo ha vinto contro la Junior Alpina Trieste imponendosi in gara 1 per due punti e dilagando nel secondo confronto 

  • Rossoblù in terra scaligera 

    SOFTBALL SERIE A2 Il Rovigo in notturna sul campo delle Dynos Verona sabato 16 giugno 

  • Seconda giornata di ritorno 

    BASEBALL SERIE B Rovigo cerca il rilancio a Ronchi dei Legionari contro il Junior Aplina Trieste

  • Vittorie e primati

    BASEBALL ROVIGO E' ancora un weekend positivo per le Under del batti e corri

  • Un buon pareggio 

    SOFTBALL SERIE A2 Rovigo impatta contro il Crocetta capolista. Ottimo risultato per le ragazze di Leonardo Mena

  • Occasione persa

    BASEBALL SERIE B Il Rovigo ha perso il doppio confronto con i Blu Fioi Ponzano Veneto mancando di poco il successo in gara 2

Deltablues 2018