ELEZIONI COMUNE ADRIA 2018 (ROVIGO) Lamberto Cavallari ringrazia i cittadini che lo hanno votato il 10 giugno ed è pronto a rilanciare la città con la sua squadra 

“Grazie. Il rilancio della città ci attende"

Deltablues 2018

Vuole riportare Adria al ruolo che le spetta nello scenario deltizio, provinciale, regionale il candidato sindaco Lamberto Cavallari che ha passato il primo turno di elezioni il 10 giugno. Il 24 si confronterà con Omar Barbierato (LEGGI ARTICOLO)



Adria (Ro) - “Un grazie sentito alle oltre 2.700 persone che hanno dato fiducia al mio progetto che mi vede candidato sindaco per la città di Adria”. E’ con il sentimento di essere ancora molto distante da quel 50% più uno che serve per poter salire a Palazzo Tassoni come primo cittadino che Cavallari si rivolge ai cittadini della seconda città del Polesine.

“Il ballottaggio che tra due domeniche ci aspetta ed a cui dobbiamo prepararci deve essere vissuto da tutti noi come la possibilità che i cittadini che ci hanno votati vuole dare alla città di Adria. Se è fuori di dubbio che la scena politica si è chiarita con la scelta della domenica elettorale appena trascorsa, la prima analisi che mi viene da fare è che i cittadini di Adria avranno la possibilità di scegliere tra due candidati con sensibilità diverse. Da una parte un candidato che potrebbe anche rivelarsi positivo per l’ordinaria amministrazione del Comune, mosso da grande desiderio di governare la città, spinto da un gruppo di persone che da anni stanno pensando a come raggiungere l’obiettivo, dall’altra parte vi è la mia coalizione, che ha sposato un progetto, politico, di riportare Adria al ruolo che le spetta nello scenario deltizio, provinciale, regionale”. 

Far ripartire Adria è possibile secondo Cavallari, “grazie ai migliori contributi delle singole anime che costituiscono la mia coalizione. Senza preclusione, distante dai personalismi, immagino una amministrazione capace di segnare la programmazione della città su un periodo temporale più lungo del singolo mandato amministrativo. E’ con questo spirito che ringrazio tutti gli elettori e con questo spirito che ci prepariamo al ballottaggio alle porte. Grazie Adria, il rilancio della città ci attende”.

 

11 giugno 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento