RUGBY Rimandato a martedì 12 giugno l’incontro tra Nicola Azzi, presidente dei Bersaglieri, e il Comune di Rovigo per aggiornare la convenzione

Vertice slittato di 24 ore

Andrea Bimbatti e Nicola Azzi
Deltablues 2018

Alle ore 12 di martedì 12 giugno, a Palazzo Nodari, Nicola Azzi, numero uno di viale Alfieri, e Andrea Bimbatti, vicesindaco ed assessore allo Sport, si incontrano con i tecnici del Comune per risolvere la questione della convenzione dello stadio Battaglini


Rovigo - Tema caldo di questi giorni, anche se è da mesi che la questione tiene banco (LEGGI ARTICOLO). Lavori allo stadio Battaglini che procedono, finalmente, ma ci sono degli adempimenti burocratici da portare a compimento per completare il cerchio. 

Monti Junior Rovigo, il settore giovanile e serbatoio dei Bersaglieri, che deve essere ancora inserito all’interno della convenzione siglata tra Comune e Rugby Rovigo Delta. Doveva esserci un incontro lunedì mattina a Palazzo Nodari tra il presidente Nicola Azzi e l’assessore allo Sport Andrea Bimbatti. Vertice slittato di 24 ore.

Nel frattempo Zambelli ha fatto sapere che, se entro giovedì il Comune non restituisce i 68 mila euro spesi dalla Rugby Rovigo Delta per l’agibilità dello stadio, toglie la sponsorizzazione ai rossoblù (LEGGI ARTICOLO). Per il vicesindaco Andrea Bimbatti una bella grana da gestire, sommata a quella del calcio (LEGGI ARTICOLO).

 

11 giugno 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento