ELEZIONI COMUNE ADRIA (ROVIGO) Il consigliere di Fratelli d’Italia Simone Ceccarello ringrazia gli elettori per il numero di preferenze ricevute

Nella top 10 dei più votati, “Grazie a tutti”

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento
Candidato consigliere per la prima volta, Simone Ceccarello consigliere di Fratelli d’Italia, ha ottenuto un ottimo risultato alle elezioni del 10 giugno collocandosi tra i primi 10 candidati consiglieri con più preferenze subito dietro ai candidati veterani adriesi. “Grazie a tutti per la fiducia ripostami” le sue parole 

Adria (Ro) - “Arrivare ad ottenere 161 preferenze, la prima volta che mi sono candidato, per me, personalmente, è un grande traguardo, segno che la gente mi conosce, mi stima e ha compreso gli obiettivi per i quali mi sono candidato: essere al servizio e lavorare a beneficio dei cittadini adriesi e delle frazioni”. 

E’ il commento del consigliere di Simone Ceccarello, all’interno della lista Fratelli d'Italia di Giorgia Furlanetto sindaco, che ha voluto ringraziare tutti i cittadini di Adria e delle frazioni che hanno espresso per lui la preferenza, arrivando tra i primi 10 consiglieri eletti (LEGGI ARTICOLO). 

Per quanto riguarda i voti di lista FdI, aggiunge Ceccarello, “più del 7% è un buon risultato, se si considera la percentuale posseduta da Fratelli d'Italia a livello nazionale. Tale risultato locale è scaturito dall'impegno dei diversi componenti della lista a sostegno di Giorgia". 

"Voglio veramente ringraziare tutti per la fiducia ripostami, che mi ha fatto arrivare al quinto posto a livello di preferenze su più di 200 candidati consiglieri, collocandomi al quinto posto, subito dietro ai candidati veterani adriesi", conclude.
 
12 giugno 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Deltablues 2018