CALCIO ROVIGO Undicesima edizione domenica 17 giugno del torneo “Andrea Ferrari”, una giornata all’insegna dell’amicizia

Tutti in campo per Andrea

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Il ricavato della giornata sarà devoluto in beneficenza all’Associazione Peter Pan Onlus di Roma che accoglie bambini malati e le loro famiglie. Le Case di Peter Pan sono state pensate e realizzate per restituire ai piccoli ospiti una quotidianità fatta di gioco, studio, sorrisi, allegria e un’atmosfera di serenità che possa contribuire al loro recupero psicofisico.


Fenil del Turco (Ro) - Domenica 17 giugno, tanti giovani calciatori animeranno, come da tradizione  lo stadio comunale di Fenil del Turco “Andrea Ferrari”. Una giornata dedicata ad Andrea e alla sua passione per il calcio, con uno spirito di amicizia, solarità e divertimento che lo ha sempre contraddistinto. 

Alle ore 10 scenderanno in campo  gli amici di Andrea, che disputeranno una partita di calcio, seguirà poi un pranzo con la famiglia Ferrari.

Al pomeriggio, a partire dalle 15 comincerà il torneo della categoria esordienti, al quale parteciperanno le squadre Adriese, San Bortolo, Duomo. A seguire avrà luogo il torneo dedicato alla categoria pulcini, al quale prenderanno parte le squadre Azzurra Due Carrare, Borsea, Duomo, Grignano.

Un ringraziamento particolare va alla società Turchese Calcio, all’Arc-en-ciel, al paese  e a tutti coloro che collaborano da sempre  all’organizzazione della giornata. 

 

 

14 giugno 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Deltablues 2018