
Cast d'eccezione per la storia in musica di Cristo
SPETTACOLO ROVIGO Il musical “Il Risorto” in piazza Matteotti con Enrico Nordio di X-factor e Vittorio Zambon il 20 agosto
Si terrà in piazza Matteotti a Rovigo venerdì 20 agosto il musical "Il risorto", per la regia di Antonello Belluco. Tra i protagonisti Enrico Nordio, cantante lanciato da X-factor
Rovigo - Sarà piazza Matteotti a fare da cornice, venerdì 20 agosto, allo spettacolo “Il Risorto - The musical”, regia di Antonello Belluco. Presentato in anteprima a Chioggia, sabato 3 luglio, annovera tra i cantanti Enrico Nordio, emerso grazie ad X-factor, e tra gli attori si vocifera la presenza, non ancora confermata, di Raul Bova.
Lo spettacolo, a cura dell’Associazione culturale Arena Artis, dopo la registrazione del dvd, adesso comincia la circuitazione del lavoro, con le coreografie di Gabriella Furlan MalvezziCast del gruppo di Padova danza con l’innesto degli originalissimi ballerini di hip hop dell’ormai nota Accademia Arena Artis, tutto sotto l’occhio vigile della direttrice artistica Antonia Varagnolo che da molto tempo promuove con forza questo lavoro. Il protagonista sarà il cantante veneto Vittorio Zambon, Maddalena è affidata a Chiara Doria e Pilato a Sergio Renier due bravissimi vocalist dei Vge proget del maestro Luca Pitteri, Enrico Nordio (che ritorna dopo le fatiche dal lavoro Pianeta proibito, il musical con Lorella Cuccarini che ha riscosso un grandissimo successo) interpreterà la parte di Tommaso. Si alterneranno sul palco una sessantina di artisti/professionisti.
Uno spettacolo che rappresenta un’ottima occasione per vedere all’opera un così nutrito cast di livello internazionale.