Rovigo Oggi

Campioni in acque libere

NUOTO IN MARE Da Rovigo Daniele Toso e Marco Frigato s'aggiudicano il primo e secondo posto M40 nella "Diga to diga" di Sottomarina



Due master M40 della Rovigonuoto in azzurro vincono l'oro e l'argento nel mare di Sottomarina, sono Daniele Toso e Marco Frigato



Rovigo - Una grande doppietta per i master della Rovigonuoto. L’attività della squadra master del Rovigonuoto prosegue anche con le gare di fondo in acque libere, regalando successi al massimo livello agonistico alla nazionale italiana. 

Nella quarta edizione della gara ‘’Diga To Diga’’, disputata a Sottomarina sulla distanza dei cinque chilometri, erano impegnati due atleti della squadra master della Rovigonuoto Daniele Toso e Marco Frigato nella categoria M40. I due campioni hanno onorato al massimo l’impegno dominando la classifica della loro categoria classificandosi al primo e al secondo posto, un grande risultato che conferma la grandissima stagione della squadra master biancoazzurro.

Il primo classificato della categoria M 40 e il campione della Rovigonuoto Daniele Toso che ha coperto la  distanza di cinque chilometri in 1 ora 13’09’’ il campione biancoazzurro ha preceduto al secondo posto il compagno di squadra Marco Frigato che ha coperto i cinque chilometri del percorso in 1ora 15’57’’. 

L’impresa dei due portacolori biancoazzurri fa da apertura al grande impegno che attende  il campione master biancoazzurro Andrea Florit nella categoria M 50 che dal 30 di luglio al 7 di agosto è impegnato a Goteborg ai campionati  mondiali master, questa volta in piscina.