Rovigo Oggi

Rodigine in finale ancora imbattute

VOLLEY FEMMINILE UNDER 16 La Polisportiva San Pio X liquida la pratica Ariano 3-0 (25-9, 25-18, 25-17) e si giocherà il titolo provinciale con la Project star

Ad un passo dalla storia, ad un passo dal vincere il campionato senza perdere un partita. Il San Pio X si giocherà il titolo con la Projet star, l’unica squadra che le ha dato filo da torcere nella stagione regolare. 


Rovigo - Tutto secondo copione. L’under 16 della polisportiva San Pio X vince la semifinale e vola nella finale per il titolo provinciale. Ad un passo dalla storia, ad un passo dal vincere il campionato senza perdere un partita. Le ragazze allenate da Armando Marchetto e Daniele Battocchio sono davvero ad un passo dal realizzare un’impresa, non solo vincere il titolo , ma vincerlo con lo zero nella casella sconfitte. Sarà finale con il Projcet e sarà equilibratissima, non solo perché vi arrivano le due migliori squadre del campionato under 16, ma perché le due partite disputate nella stagione regolare hanno sì visto la vittoria della Polisportiva San Pio X, ma al quinto set dopo partite splendide su entrambi i fronti. L’under 16 gialloblù per coronare una splendida stagione e chiudere il campionato con la vittoria da imbattuta, dovrà scendere in campo concentrata e senza sbagliare nulla.

In semifinale grande superiorità del San Pio che non ha avuto problemi a vincere contro l’Ariano 3-0 (25-9, 25-18, 25-17). 

La squadra under 16 della polisportiva San Pio X e che  partecipa anche al campionato di Seconda divisione è composta da  Francesca Brigato, Martina Carlucci, Giulia Favaro, Lucia Grigolato, Emma Grillanda, Marta Pavarin, Adele Pezzolato, Martina Poltronieri, Anna Salmaso, Emma Sdrusci, Denise Tenan, Lisa Tibaldo, Elena Tosi, Asia Voltan, Aurora Zanforlin, Sofia Puggina. Allenatore: Armando Marchetto, vice allenatore Daniele Battocchio.

 

 

20 marzo 2017